Avvocato Diritto Civile Roma
Avvocato Civile Roma, Studio Legale Marceca

Lo Studio Legale


Lo Studio Legale Marceca dell’Avvocato Claudia Marceca, situato nel centro di Roma, fornisce attività di consulenza e di assistenza legale nel settore del Diritto Civile ed opera sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, in prevalenza presso i Tribunali di Roma e del Lazio.

L’Avvocato Claudia Marceca si avvale della collaborazione di numerosi Avvocati specializzati in diversi ambiti del Diritto e di Professionisti che operano in diversi settori, per fornire un’assistenza a 360 gradi, in particolare medici-legali e delle varie specializzazioni, commercialisti, ingegneri, consulenti del lavoro, notai.

Studio Legale, Avv. Claudia Marceca

L’Avv. Marceca offre una prima consulenza legale gratuita, poiché valuta di fondamentale importanza il primo approccio conoscitivo, volto ad un ascolto empatico, al fine di creare un rapporto fiduciario. Il Cliente potrà così decidere liberamente se affidarsi allo Studio, conferendo mandato al professionista, che valuterà le possibili soluzioni alla questione giuridico-legale.

Lo Studio fornisce un’assistenza personalizzata dando priorità, ove possibile, ad una soluzione stragiudiziale della controversia, sempre secondo gli interessi del Cliente.
L’Avv. Marceca fornirà il preventivo delle spese che il Cliente dovrà sostenere a seguito del conferimento dell’incarico professionale.

Lo Studio rimane a disposizione del proprio Assistito con continui aggiornamenti sullo stato della pratica.

Lo Studio Marceca ritiene che il rapporto di fiducia tra Avvocato e Cliente debba essere chiaro e trasparente sin dal principio; assistere significa entrare a contatto con la sfera personale ed emotiva del Cliente, conoscere questioni riservate e talvolta difficili da condividere.

L’Avv. Marceca e i suoi collaboratori mettono a disposizione dell’Assistito la propria professionalità, dedizione e passione, offrendo studio e ricerche costanti, al fine di fornire un’assistenza sempre aggiornata, nel rispetto dei princìpi dell’Etica e del Codice Deontologico Forense.

Torna SU